ASSETTO COSTANTE A SAPRI

E' il primo evento che Apneafre organizza nelle magnifiche acque di Sapri. Si parte il venerdì da Roma alle 17.00 in macchina e si ritorna domenica più o meno alla stessa ora. Utilizzeremo il Diving di appoggio che ci consentirà di accedere all'aree marine degli Infreschi, di Acquafredda e di Palinuro. Durante le immersione sarà possibile visitare uno dei fondali più suggestivi del Cilento, bandiera blu da anni. Il w.e. prevede uscite in mare il sabato e la domenica con due gommoni, due notti in agriturismo con prima colazione. Sarà l’occasione per stare insieme sereni e condividere le belle sensazioni che il mare sa donare.

...le iscrizioni

N.B. Per tutti i partecipanti è necessario un certificato Medico Agonistico per l'apnea in corso di validità.

2 giorni con l'istruttore Antonio Cavallo e lo Staff di Apneafree

uscite in gommone utilizzando il DIVING

immersioni di apnea in mare per le sedute pratiche

...il programma

Sabato
9:30 - 12:30 1° Uscita in gommone
15:00 - 18:00 2° Uscita in gommone

Domenica
9:30 - 13:30 Uscita in gommone

Viene fornito un programma di massima dello stage strutturato in sedute di esercitazioni in mare, esercizi di respirazione, stretching e rilassamento.

...come raggiungere Sapri

In macchina bisogna proseguire sull'A1 direzione Reggio Calabria ed uscire a Padula-Buonabitacolo; poi seguire per Sapri. Per le macchine ci possiamo organizzare e partire alle 16.00 di Venerdi fissando un appuntamento sull’autostrada.

...per il pernottamento

La sistemazione a Sapri sarà assicurata dalla Country House Tenuta Viggiani della famiglia di Lorenzo Padulo..uno socio di Apneafree. Le camere e/o miniappartamenti sono situati in collina in uno scenario molto particolare; è presente anche una piscina. Per la Muta è consigliabile una 5mm con sottomuta da 2 o 2,5 mm; per i piombi portate al max 4 kg a testa se venite in macchina. Per chi viaggia in treno i piombi saranno forniti dal Diving.